Ratec Snc

La Ratec Snc, vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore dalla climatizzazione e del riscaldamento, settori che nel tempo hanno seguito di pari passo la sensibilità sempre più crescente della società, nei confronti del risparmio energetico, delle energie da fonti rinnovabili, del confort ambientale e più in generale dell’ecologia.

L’azienda opera principalmente sul territorio toscano.

Su alcune province lavora in rappresentanza di aziende leader nei rispettivi settori di appartenenza, società che hanno fatto della ricerca sul prodotto e dell’avanguardia tecnologica il loro punto di forza, presenti nel mercato con un marchio forte ed un marketing attento alle esigenze ed ai bisogni sempre più mutevoli dei consumatori.

Sul resto del territorio con particolare attenzione all'Italia centrale, l'azienda svolge anche un attività di commercio diretto con l'obiettivo di fornire un supporto logistico ai propri clienti permettendo l'abbattimento delle tempistiche di consegna.

L’offerta di prodotti, servizi e consulenza é rivolta agli esperti del settore termotecnico, e più precisamente alle imprese installatrici ed ai tecnici progettisti, che sono supportati sia dagli uomini della agenzia sia dai numerosi centri di assistenza tecnica specializzata presenti sul territorio.

L’attività di supporto da parte dell’agenzia nei confronti degli esperti del settore, si manifesta nella sua massima professionalità con gli incontri tecnici, seminari e workshop, organizzati con il patrocinio delle aziende rappresentate.

Condizionamento, Riscaldamento,

Distribuzione dell'aria

 
Progettazione

Tecnologie d'avanguardia

Ratec è in costante aggiornamento per offrirvi Progettazione e Tecnologie di ultima generazione.

Ambiente

Ecosistema e Sinergia

Una grande esperienza al vostro servizio per garantivi la massima efficienza con i minori consumi e impatto ambientale


Copyright © 2014 Ratec Snc